Spider Man: No Way Home, un’action figure svela il nuovo costume

spider man figure costume

Mentre i fan dell’Uomo Ragno sono in attesa di un trailer che mostri le prime immagini del nuovo film in arrivo, da Hot Toys arriva un’action figure dedicata al protagonista di Spider Man: No Way Home, con addosso un costume color nero e oro.

Guardando gli accessori presenti assieme alla statuetta si possono trovare dei chiari collegamenti con Doctor Strange, vedendo nella confezioni delle particolari ragnatele con scudi di energia molto simili a quelli utilizzati dallo Stregone Supremo.

Spider Man simile a Doctor Strange, grazie al nuovo costume presente in No Way Home

Sarà disponibile dopo l’uscita del film al cinema, ma l’attuale preordine di questa nuova action figure Hot Toys ci consente di vedere in anteprima il nuovo costume indossato da Peter Parker in Spider Man: No Way Home, dove il nostro supereroe di quartiere avrà la possibilità di sfoggiare poteri simili a quelli di Doctor Strange.

Non è un mistero che nel terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno dell’MCU sarà presente lo Stregone interpretato da Benedict Cumberbatch, ma è una sorpresa vedere che anche Spider Man potrà utilizzare i poteri mistici con il suo nuovo costume nero e oro.

I preordini per questa nuova action figure sono partiti in questi giorni, effettuabili tramite QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 270$. Oltre agli innumerevoli accessori presenti nella confezione, la statua sarà posizionabile in qualunque modo grazie alle 30 articolazioni di cui dispone il modello.

spider man figure hot toys

Entrando nel dettaglio e osservando la colorazione, una cosa che si può notare nella nuova tuta è la somiglianza con lo stile del Wakanda, in particolar modo con la tuta di Black Panther o con i profili color oro del braccio bionico di Bucky Barnes.

L’arrivo della statuetta è previsto tra gennaio e marzo 2022, subito dopo l’arrivo del film nelle sale cinematografiche.

Per gli appassionati di action figure collezionabili Hot Toys sono inoltre disponibili da oggi, in preordine a QUESTO INDIRIZZO, le statue di Boba Fett da The Mandalorian, Vedova Nera, Deadpool Armorized, l’armatura Mark I di Iron Man e un’incredibile concept proveniente da Avengers: Endgame con Iron Strange, la versione alternativa di Doctor Strange con l’armatura di Tony Stark.