Una Mod trasforma Fallout: New Vegas in Star Wars

Fallout mod Star Wars

La passione dei fan verso i loro franchise preferiti non finisce mai e, grazie ad un gruppo di modder, possiamo vedere le prime immagini di una mod per Fallout: New Vegas che ricrea personaggi e mondi dell’universo di Star Wars.

La mod, attualmente in fase di sviluppo, ci porterà nel periodo della nascita dell’Impero e conterrà 12 luoghi diversi della saga.

Fallout: New Vegas si proietta nell’universo di Star Wars

I modder che hanno avviato il progetto, Tank_Girl444 e Karim Najib, stanno lavorando assiduamente per ricreare all’interno di Fallout: New Vegas un open world basato sull’universo di Star Wars, grazie ad un’immensa e accurata Mod. Il giocatore avrà a disposizione 12 luoghi famosi della saga da visitare, oltre al fatto di poter scegliere quale strada percorrere nel proprio viaggio: credere nella Forza, passare al Lato Oscuro o vivere a metà strada tra le due parti.

Le scelte che il giocatore effettuerà avranno impatto sulla trama del gioco, così come sui compagni disponibili. Ecco un video che mostra alcuni punti salienti della Mod.

Al momento non è ancora disponibile una versione giocabile di questa Mod ambientata nell’universo di Star Wars, ma il trailer fa ben sperare. Dal video si nota che la Mod presenterà dei dialoghi completi, un sistema di creazione del personaggio, caccia alle taglie e molto altro, portando il gioco Bethesda nell’universo creato da George Lucas.

Il lavoro del duo sembra promettere bene, con un progetto di alto livello ed un mondo aperto che potrà garantire svariate ore di divertimento per appassionati e non. Resta ora da vedere se la Mod riuscirà a vedere la luce o se il progetto verrà chiuso dalla Disney per questioni legali. Non è da escludere, al momento, la remota possibilità che questa Mod possa diventare un prodotto ufficiale, riuscendo così ad ultimare la lavorazione con il benestare di Disney e Lucasfilm.

Progetti di questo tipo non smettono mai di nascere e dimostrano quanto la passione per Star Wars possa spingere i fan a creare nuovi modi per vivere incredibili avventure nell’universo di Guerre Stellari.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments