The French Dispatch: online il nuovo trailer italiano del film di Wes Anderson

A distanza di più di un anno dal debutto in lingua originale del primo trailer del nuovo film di Wes Anderson, è approdato in rete in queste ore il nuovo trailer italiano di The French Dispatch.

Il film è stato presentato ieri, in anteprima mondiale, in concorso alla 74esima edizione del Festival di Cannes, mentre arriverà solamente il prossimo 11 novembre nelle sale italiane.

Il trailer italiano di The French Dispatch

The French Dispatch dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.

Ecco il trailer:

Qui sotto potete trovare la trama del film:

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti.

Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Il film è interpretato da un cast stellare composto da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

Il cast del film comprende anche Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saoirse Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban e Hippolyte Girardot.

The French Dispatch è diretto da Wes Anderson, che ne ha firmato anche la sceneggiatura a partire da un soggetto di Anderson & Roman Coppola & Hugo Guinness & Jason Schwartzman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments