Orlog: al via il Kickstarter del gioco da tavolo di Assassin’s Creed Valhalla

Orlog Gioco da Tavolo

Ubisoft e PureArts l’avevano annunciato più di 8 mesi fa e, oggi, finalmente prenderà il via la campagna Kickstarter dedicata al gioco da tavolo visto in Assassin’s Creed Valhalla, ovvero l’Orlog.

La campagna Kickstarter dell’Orlog partirà oggi

Nonostante la campagna non sia ancora partita (mancano poche ore), siamo venuti a conoscenza del fatto che qualunque backer sosterrà il progetto nelle sue prime 48 ore di vita, riceverà uno sconto di 5$ sul suo pledge.

La campagna partirà oggi, alle 13:00 EST, e terminerà il prossimo 27 luglio.

Dan Richard, direttore marketing di PureArts, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft per portare il gioco di dadi dell’Orlog con licenza ufficiale dalla vostra console al vostro tavolino da caffè”

L’Orlog, ricordiamo, mette due giocatori uno contro l’altro con l’obbiettivo di far scendere a 0 i punti vita, rappresentati da dei sassolini, dell’avversario. Per farlo saranno lanciati 6 dadi in tre round per ogni turno di gioco, scegliendo quali risultati tenere ad ogni round. Questi possono attaccare direttamente i punti vita del nemico, difendersi dai vari tipi di attacco, oppure ottenere e rubare del potere per attivare il favore degli dei.

Ecco un’anteprima di come si presenterà il gioco una volta consegnato ai backer (probabilmente senza tutti i prop vichinghi, purtroppo):

Orlog Gioco da Tavolo Componenti

Potete raggiungere la pagina ufficiale del progetto, che andrà live in brevissimo tempo, A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Avete giocato al gioco da tavolo in Assassin’s Creed Valhalla? Finanzierete il progetto Kickstarter dell’Orlog? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments