Ghostbusters: dal 1984 arriva un video con Dan Aykroyd e Bill Murray

Bill Murray e Dan Aykroyd Ghostbusters

Le sorprese non finiscono mai e se a novembre arriverà il nuovo Ghostbusters: Legacy, ora abbiamo la possibilità di tornare indietro nel 1984 e vedere un raro video proveniente dal The Tonight Show di Johnny Carson con ospiti Dan Aykroyd e Bill Murray, durante il tour promozionale di Ghostbusters.

Ecco Aykroyd e Murray in un video durante il tour promozionale di Ghostbusters del 1984

È grazie al The Tonight Show di Johnny Carson che possiamo fare un tuffo nel passato, esattamente nel 1984, e vedere la prima apparizione in tv di Bill Murray e Dan Aykroyd per parlare del loro film Ghostbusters.

Era il 6 giugno e i due attori furono chiamati come ospiti allo show televisivo americano per promuovere l’uscita del loro film che li vedeva cacciatori di fantasmi.

Dapprima era apparso nello show Aykroyd, responsabile della sceneggiatura del film assieme all’amico Harold Ramis. Durante l’intervista disse:

È pieno di risate, ha molti effetti speciali ed è una foto di famiglia. Siamo molto eccitati e crediamo che sarà un’ottima occasione.

Aykroyd poi continuava parlando di suo nonno e del paranormale. Suo nonno era un sensitivo e un medium e l’attore mostrò alcune foto particolari.

Poi arrivò in studio Bill Murray, portando il suo umorismo e la sua simpatia per tutto il resto dell’intervista:

Dan è un disastro. Non sto scherzando. Durante la realizzazione del film lui parlava di queste cose sul paranormale, mostrandoci le foto di suo nonno e tante altre cose.

Il film ottenne poi il successo che tutti conosciamo ed entrò a pieno diritto nella categoria del cult movie. Ora aspettiamo di vedere se il terzo capitolo saprà riportarci a quelle atmosfere tanto care ai fan, per rilanciare il franchise di Ghostbusters.

Fonte