What If…? ha finalmente una data di uscita: ecco trailer e poster della serie animata

what if serie animata marvel disney plus

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e il poster di What If …?, rivelando anche la data di uscita ufficiale della prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma streaming

Il video, visibile qui di seguito, mostra come l’avvincente show reimmagini in maniera alternativa eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Finalmente svelata la data di uscita di What If…?

L’appuntamento con What If…?, è fissato per il prossimo 11 agosto quando sul catalogo Disney Plus sarĂ  disponibile il primo episodio della serie TV.

Creando un multiverso di infinite possibilitĂ , What If…? vede protagonisti i personaggi piĂą amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri.

Diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, la nuova serie, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito.

Di cosa parla What if?

Nella serie animata, di cui possiamo vedere il trailer ufficiale qui di seguito, ci troveremo a tutta una serie di “E se…?”, storie alternative che cambieranno quanto abbiamo visto nei 23 film del Marvel Cinematic Universe: “E se T’Challa diventasse Star Lord nei Guardiani della Galassia?” oppure “Se avessero iniettato il Super Siero a Peggy Carter?” o ancora, “se IronMan avesse combattuto su Sakaar?” (il pianeta visto in Thor: Ragnarok). E ci sarà spazio anche per qualcosa legato ai Marvel Zombies.

Lo show sarà ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, con la partecipazione di molti degli attori presenti all’interno del MCU in qualità di doppiatori, esplorando scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei film.

E la seconda stagione di What If…?

Kevin Feige ha già confermato che la prima stagione avrà dieci episodi e che una seconda con altri dieci episodi è già in lavorazione.

Voi cosa ne pensate? Quanto attendete questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.