Army of Thieves: online le prime immagini del prequel di Army of the Dead

Army of Thieves

Il regista di Army of the Dead, Zack Snyder, ha condiviso in rete le prime immagini di Army of Thieves, la pellicola incentrata sul divertente scassinatore tedesco Ludwig Dieter (Matthias Schweighöfer) che farà da prequel all’apocalisse zombie vista su Netflix.

Annunciato solamente da pochi mesi, il prequel di Army of the Dead sembra essere già a buon punto, con le immagini che ci offrono Dieter impegnato in uno dei suoi colpi, ma anche altri personaggi tra cui l’ex star di Games of Thrones, Nathalie Emmanuel.

Le prime immagini di Army of Thieves

Ecco le immagini condivise da Snyder attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, il quale ci ricorda che non sarà lui a dirigere il film ma dietro alla macchina da presa ci sarà lo stesso Schweighöfer:

La storia di questo nuovo film racconterà di un “cassiere di una piccola città” di nome Dieter, il quale “viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una squadra composta dai criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di scassinare una sequenza di leggendarie casseforti impossibili attraverso l’Europa.”

Nel cast di Army of Thieves saranno presenti anche Guz Khan (Turn Up Charlie), Ruby O. Fee, Stuart Martin (Jamestown), Jonathan Cohen (Budapest), Noemie Nakai, Peter Simonischek (Toni Erdmann) e John Bubniak.

Il film è ambientato nello stesso universo di Army of the Dead e, sebbene sembra che i non morti saranno esclusi dalla trama, sappiamo che “ci sarà qualcosa” che li riguarda nel nuovo film.

La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!