In arrivo l’espansione Legacy of the Sith per Star Wars: The Old Republic

The Old Republic

Per festeggiare i 10 anni dal rilascio del videogame MMO Star Wars: The Old Republic, Bioware è pronta a rilasciare una nuova espansione chiamata Legacy of the Sith.

Una serie di novità, variazioni e modifiche al sistema di gioco originale porteranno l’esperienza multiplayer ad un livello superiore, con sorprese che arriveranno nel corso di questo decimo anno dall’uscita del gioco.

The Old Republic si espande con l’arrivo di Legacy of the Sith

Le celebrazioni per il decimo anniversario di Star Wars: The Old Republic stanno per iniziare e Bioware ha deciso di rilasciare una nuova espansione per tutti i giocatori dell’avvincente MMO, chiamata Legacy of the Sith.

L’espansione continuerà la storia della Vecchia Repubblica, cercando di scoprire i piani del rinnegato Darth Malgus e cercando di proteggere Manaan con una campagna militare. Ultimata la trama di Manaan, saremo in grado di utilizzarla come una nuova base operativa.

La guerra tra la Repubblica Galattica e l’Impero Sith si diffonde in nuovi mondi! Pericolosi gruppi marginali sorgono negli angoli più oscuri della galassia e Darth Malgus persegue un piano sconosciuto. Svela questi e altri misteri mentre le tue scelte continueranno a plasmare l’intera galassia.

La particolarità di questa espansione sarà l’introduzione di alcune modifiche sostanziali agli stili di combattimento. Questo permetterà di separare la Class Story dallo stile di gioco personale, riuscendo a ramificarsi in molti modi. Questo vorrà dire una maggiore personalizzazione del nostro personaggio, oltre alla libertà di poter scegliere le opzioni di classe avanzata a prescindere dalla tipologia di classe scelta per il nostro avatar.

In questo modo anche un clone potrà usare un fucile da cecchino oppure un Jedi potrà sperimentare segretamente il Lato Oscuro. Sarà inoltre possibile scambiare gli stili di gioco ed equipaggiamento con pochi clic.

Legacy of the Sith sarà solo l’inizio di questa lunga celebrazione per i 10 anni del videogioco, un’espansione che regalerà a tutti i possessori del gioco tante nuove avventure ambientate nell’immensa galassia di Star Wars.

Fonte