Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, online il primo sguardo al violentissimo film animato

Mortal Kombat Legends Battle of the Realms

Dopo l’arrivo del reboot cinematografico, Warner Bros. Animation e NeatherRealm Studios hanno diffuso in rete una paio di filmati riguardati Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, il sequel del film d’animazione dello scorso anno intitolato Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge.

Qui sotto possiamo infatti dare un primo sguardo alla nuova pellicola mentre più sotto, accedendo tramite YouTube, troverete un trailer vietato ai minori e decisamente più violento del film incentrato sui combattimenti all’ultimo sangue del videogioco.

Il primo trailer di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

Cliccando il tasto play, qui sotto, state attenti invece agli schizzi di sangue:

Il nuovo film continuerà dove si era fermato Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, riunendo la maggior parte dei nomi del cast precedenti, inclusi gli attori Joel McHale come Johnny Cage, Jennifer Carpenter come Sonya Blade, Jordan Rodrigues come Liu Kang, Patrick Seitz come Scorpion e Hanzo Hasashi, Artt Butler come Shang Tsung & Cyrax, Robit Atkin Downes come Shinnok & Reiko, Dave B. Mitchell come Raiden, Kintao & Sektor, Ike Amanadi come Jax Briggs & One Being, Grey Griffin come Kiana, Satoshi Hasashi come Mileena e Fred Tatasciore come Shao Kahn.

Oltre agli attori, il regista Ethan Spaulding, lo sceneggiatore Jeremy Adams, i produttori Rick Morales e Jim Krieg e l’esecutivo Sam Register, torneranno per il sequel con il co-creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, come consulente creativo.

Il film non ha una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe approdare da qualche parte alla fine dell’estate 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!