Re-Main arriva su Prime Video: ecco la data di uscita dell’anime sulla pallanuoto

re main anime pallanuoto studio mappa

Con un posto sulla propria pagina Facebook, Yamato Video ha annunciato che Re-Main, il nuovo anime originale dello studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti 4) incentrato sulla pallanuoto, arriverà presto, molto presto su Amazon Prime Video.

L’anime sarà disponibile in versione sottotitolata sia sulla piattaforma di streaming che in simulcast sul canale YouTube di Yamato Animation.

Data di uscita di Re-Main

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer di questa nuova serie, la cui prima stagione è composta da 12 episodi debutterà sabato 3 luglio 2021.

Trama e dettagli dell’anime

La storia di questo spokon anime è incentrata su Minato, un ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un infortunio subito nell’inverno del suo terzo anno di scuola media.

Il ragazzo riprende l’attività agonistica con una nuova squadra quando si iscrive al liceo, ma si tratta di una compagine alle prime armi che va incontro a molti problemi.

Masafumi Nishida, capo sceneggiatore di Tiger & Bunny, è co-creatore, regissta principale, supervisore alla sceneggiatura e sceneggiatore della serie per ogni episodio, ed è anche accreditato come regista audio.

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear, Kakegurui xx) dirige l’anime presso lo studio MAPPA sotto la supervisione di Nishida.

Aori Fujika (Name romanization unconfirmed) sta lavorando ai concept originali dei personaggi e Shiho Tanaka (direttore dell’animazione dell’episodio di Banana Fish, direttore dell’animazione Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) sta adattando il character design all’animazione, mentre Kana Utatane (TaWaRa) si sta occupando delle musiche di Re-Main.