Jungle Cruise: due nuovi trailer dedicati ai protagonisti

Disney ha rilasciato due nuovi trailer dedicati ai protagonisti del suo prossimo film Jungle Cruise. Uno si concentra su Frank, interpretato da Dwayne Johnson mentre l’altro è su Lily, il personaggio di Emily Blunt.

Ecco i due trailer di Jungle Cruise dedicati ai protagonisti Frank e Lily

Disney, attraverso il suo canale Youtube, ha rilasciato due nuovi trailer a un mese dalla premiere di Jungle Cruise, incentrati sui personaggi di Dwayne Johnson e Emily Blunt. Il film, diretto da Jaume Collet-Serra, doveva uscire nelle sale la scorsa estate. A causa della pandemia dovuta al COVID-19, la sua uscita è stata spostata al 30 luglio, sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma Disney Plus.

Esattamente un mese prima del film, la Disney ha rilasciato due trailer che mostrano i punti di vista di Frank e Lily. Ogni video offre uno sguardo sia a Blunt che a Johnson, con un’introduzione decisamente fuori dai soliti canoni.

Ambientato nel XX secolo, Jungle Cruise è incentrato sulla storia del capitano di un battello fluviale di nome Frank, interpretato da Johnson. Arruolato per portare una scienziata britannica, interpretata da Emily Blunt, e suo fratello alla ricerca dell’Albero della Vita lungo il Rio delle Amazzoni, si imbattono in un’avventura epica.

Il film è basato sulla classica attrazione del parco Disneyland ed è in sviluppo da quasi 10 anni. Nel 2015 è arrivata da Disney la notizia di realizzare la pellicola con Johnson, ma il resto del cast non è arrivato a bordo fino al 2018. I paragoni con I Pirati dei Caraibi, altra attrazione diventata una saga cinematografica di successo, iniziano a crescere e solo la sua uscita, prevista per il 30 luglio, ci darà un’idea del destino di questo nuovo film d’avventura targato Disney.