LEGO Marvel: foto leak del set New Asgard con Thor, Korg, Miek e anche Noobmaster69

LEGO Marvel New Asgard

Sono apparse online le prime immagini di un nuovo set LEGO che riproduce una delle scene più divertenti e “cazzare” dell’intero Universo Cinematografico Marvel: stiamo parlando della casa di Thor a New Asgard.

L’umile dimora (a dire il vero un vero e proprio tugurio) che il Dio del Tuono condivide insieme a Miek e Korg, con l’improbabile trio che passa il tempo a giocare a Fortnite, bere birra e mangiare pizza, è senza dubbio uno dei momenti più esilaranti di Avengers: Endgame, tanto da essere entrato nell’immaginario collettivo al pari di altre sequenze cult del cinecomic dei fratelli Russo.

Il set LEGO Marvel New Asgard tra birra, rutti, pizza e Fortnite

Il set LEGO Marvel 76200 è un mini diorama della disordinata casa di Nuova Asgard, con le tre minifigure dei protagonisti fancazzisti stravaccati sul divano mentre si divertono e imprecano contro il solito Noobmaster69, il cui nome appare sullo schermo della TV del set stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StoneWars LEGO News Blog (@stonewarsde)

È molto probabile che il set LEGO Marvel New Asgard verrà svelato ufficialmente nel corso dell’imminente LEGO CON in programma oggi.

Il set in questione, il cui debutto sugli scaffali è previsto per il prossimo mese di agosto, sarà venduto al prezzo di 29,99 euro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.