Aliens: Fireteam Elite, ecco il nuovo cattivissimo trailer del gioco cooperativo

Aliens Fireteam Elite

Dopo un annuncio che ha lasciato i fan di Alien sorpresi all’inizio dell’anno, Aliens: Fireteam Elite, il gioco multiplayer cooperativo di Cold Iron Studios, è tornato a mostrarsi in un nuovo, cattivissimo, trailer.

Un video che sembra aver convinto un po’ tutti i fan del franchise (a giudicare almeno dalla quantità di like ricevuti), e che sembra mostrare un gioco che, se non altro, ci farà dimenticare per un momento il fatto che non esistono piani per un sequel di Alien Isolation.

Il trailer di Aliens: Fireteam Elite e la data di uscita

Il trailer ha rivelato anche la data di uscita precisa di Aliens: Fireteam Elite, che ora è fissata al 24 agosto prossimo (non manca molto).

Eccolo:

Aliens: Fireteam Elite “è uno sparatutto in terza persona cooperativo di sopravvivenza ambientato nell’iconico universo Alien, in cui la tua squadra di fuoco formata da soldati Marine agguerriti affronta una lotta disperata volta a contenere la minaccia dello Xenomorfo.”

Ci sono più classi tra cui i giocatori potranno scegliere, tra cui Gunner, Doc, Technician, Demolisher e Recon. I giocatori si sosterranno a vicenda in questi ruoli mentre ondate di xenomorfi ci attaccheranno (alcuni dei quali sono tipi di xenomorfo mai visti prima). I Colonial Marines potranno inoltre essere ulteriormente personalizzati con vari vantaggi per armi e cosmetici.

Il gioco sarà disponibile su Steam (qui potete trovare la pagina ufficiale), PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.