The Suicide Squad: online lo squilibrato trailer finale del film di James Gunn

the suicide squad missione suicida james gunn

Warner Bros. e DC Comics hanno diffuso online il folle trailer finale di The Suicide Squad, il cinecomic diretto da James Gunn che promette di essere una vera e propria esplosione di energia.

Il video promozionale, ricco di nuove sequenze inedite, non solo si sofferma sul gruppo di villain più squilibrato della storia del cinema, ma fornisce nuovi dettagli sulla storia dell’attesa pellicola che potenzialmente potrebbe mandare in orbita il mai troppo convincente universo cinematografico basato sui fumetti DC.

Tra questi troviamo, per esempio, le motivazioni che spingono Bloodsport, il personaggio interpretato da Idris Elba, a unirsi alla Suicide Squad.

Quando esce The Suicide Squad?

A metà strada tra un sequel e un reboot, la pellicola diretta da James Gunn e dedicata all’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics debutterà il 6 agosto 2021.

Qui sotto potete trovare la trama ufficiale del film:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Il cast del film è composto da Margot Robbie che ritorna nel ruolo di Harley Quinn, insieme a Idris Elba, Peter Capaldi, John Cena, Nathan Fillion, Mayling Ng, Pete Davidson, Taika Waititi, Sean Gunn, Storm Reid, Alice Braga, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Michael Rooker, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Polka-Dot Man, Steve Agee Daniela Melchior.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments