Rick e Morty 5: la nemesi di Rick nel primo episodio della nuova stagione

Mr Nimbus Rick e Morty

Finalmente ci siamo! Rick e Morty 5 ha debuttato ufficialmente con il suo primo episodio in USA e, in attesa dell’arrivo della quinta stagione della serie animata anche in Italia (ci vorrà probabilmente ancora un mesetto o due), scopriamo così che la première della serie di Adult Swim ha visto il debutto della nemesi di Rick: Mr. Nimbus!

Mr. Nimbus, la nemesi di Rick, nel primo episodio di Rick e Morty 5

Quando la quarta stagione della serie animata di Adult Swim si era conclusa con i suoi ultimi cinque episodi l’anno scorso, i fan si erano preparati per una lunga attesa che era ormai diventata la norma delle stagioni precedenti. Tutto è cambiato però con la quinta stagione, che è arrivata a distanza di solamente un anno dalla quarta (e, con una pandemia di mezzo, non era così scontato).

Il primo episodio della quinta stagione di Rick e Morty ha visto l’introduzione di un nuovo personaggio, la nemesi di Rick, Mr. Nimbus, un sovrano degli oceani che sembra esser in grado di rivaleggiare con l’ormai iconico Rick Sanchez.

Beth e Jerry hanno invece intrapreso un nuovo viaggio “sessualmente avventuroso” insieme, mentre Morty ha avuto nuovamente a che fare con la sua cotta di lunga data, Jessica.

Qui sotto potete dare uno sguardo ad una clip tratta dal primo episodio della nuova stagione, in cui fa la sua comparsa per la prima volta Mr. Nimbus:

Fonte