Black Widow, secondo Kevin Feige, potrebbe essere solamente il primo di tanti film prequel

black widow Scarlett Johansson

Black Widow debutterà nei cinema italiani tra poco più di due settimane e, secondo Kevin Feige, ovvero colui che ha in mano il futuro della fase quattro del Marvel Cinematic Universe, potrebbe essere solamente il primo di tanti film prequel.

In arrivo altri film prequel del MCU dopo Black Widow?

In occasione di una recente conferenza stampa, Feige ha spiegato che “questo film e questa storia sono un caso particolare per Natasha. Ma l’idea di esplorare il passato, il presente e il futuro dell’MCU è sicuramente una possibilità per tutti i nostri personaggi. Questa particolare storia di questo particolare cast è molto personale, molto specifica per Natasha”.

Feige ha suggerito che l’arrivo di nuovi film prequel sarebbe possibile solo se le storie raccontate saranno creativamente avvincenti, almeno abbastanza da giustificare un film di questo tipo, anche se le motivazioni con Black Widow sono state completamente diverse.

“Sapevamo in modo molto chiaro che era presente un lungo periodo della sua vita di cui non sapevamo nulla; non solo la sua infanzia ma anche il periodo di tempo tra Civil War e Infinity War. Ed è in quel periodo che abbiamo sentito che era giusto concentrarci in modo creativo sulle possibilità che permettono di scoprire di più sul suo passato e di più sul suo presente. E… dare qualche indizio sul futuro.”

Trama e dettagli

Black Widow arriverà nei cinema italiani il 7 luglio 2021. Dopo due giorni, il 9 luglio, debutterà in streaming con accesso VIP su Disney Plus, mentre dal 6 ottobre 2021 sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio senza costi aggiuntivi.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Red Guardian) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Fonte