Arcade 1 Up rilancia il classico videogame dei Simpson del 1991

Arcade 1 Up dei Simpson

Per celebrare il 30° anniversario del classico gioco arcade I Simpson di Konami (e forse il 65esimo compleanno di Homer Simpsons?), Arcade 1 Up si appresta ad includere il gioco come nella sua gamma di cabinati arcade retrò in scala 3/4.

Il cabinet The Simpsons includerà controlli per 4 giocatori, gioco cooperativo online Wi-Fi, arte vintage, un riser e un secondo gioco bonus, attualmente non annunciato.

Con il nuovo Arcade 1 Up dei Simpson tornano le scazzottate per le vie di Springfield

Per tutti coloro che sono troppo giovani e non hanno avuto la possibilità di riempire di gettoni i cabinati Konami degli anni ’90 divertendosi con questo fantastico titolo.

Il gioco arcade dei Simpson è un picchiaduro a scorrimento laterale che consente a 4 giocatori di assumere i ruoli di Homer, Marge, Bart o Lisa e combattere ondate di nemici nel tentativo di salvare Maggie da Mr. Burns.

Una delle cose grandiose è che i personaggi hanno i loro stili di combattimento unici. Ad esempio, Bart mette a dura prova il suo skateboard mentre Marge brandisce un aspirapolvere.

Simpson arcade 1 up

Fan dei Simpson? Leggi anche I Simpson: Adidas annuncia le Sneaker di “El Barto”

I preordini per il cabinet del videogame dei Simpson di Arcade 1 Up dovrebbero essere aperti il 15 luglio (il secondo gioco incluso nel cabinet sarà annunciato in quel momento). Il prezzo non è stato annunciato, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari (circa 420 Euro) se ci basiamo sul prezzo dei cabinet con caratteristiche simili, come quello di NBA Jam che è stato lanciato proprio a questa cifra.

E comunque, ciucciatevi il calzino!