LOKI: ecco la nuova collezione di abbigliamento legata alla serie

Era solo questione di tempo prima dell’arrivo di una collezione d’abbigliamento interamente basata sulla nuova serie di Disney Plus Loki. Un’ampia scelta di capi dedicati al Dio dell’Inganno e alla Time Variance Authority sono disponibili su Zavvi per festeggiare il debutto dello show.

Dal classico elmo cornuto al logo della TVA, gli elementi più significativi del nuovo spettacolo a episodi dei Marvel Studios farà la gioia di tutti i fan del personaggio interpretato da Tim Hiddleston.

Evitiamo realtà alternative con l’abbigliamento ispirato alla serie Loki

Difficilmente vedremo gli agenti della TVA indossare felpe o maglie con il logo dell’agenza per cui lavorano, però potrebbe essere un buon modo per noi di farci notare dagli alti livelli della Time Variance Authority e magari essere tra coloro che vedranno dal vivo gli uffici dell’organizzazione temporale.

Grazie a Zavvi abbiamo la possibilità di scegliere tra numerosi capi d’abbigliamento di questa nuova collezione dedicata a Loki e alla serie che lo vede protagonista.

A QUESTO INDIRIZZO troviamo cappelli da baseball, giacche, t-shirt ma anche felpe con cappuccio, polo e pantaloni da jogging.

L’abbigliamento dedicato a Loki è ovviamente sulle tonalità di verde, che richiamano il classico vestiario del Dio dell’Inganno. La sezione ispirata alla TVA si presenta invece in un rosso borgogna, con felpe che ritraggono il logo dell’agenzia o dedicate alla Sacra Linea Temporale.

Una collezione eccezionale e imperdibile, grazie anche al nostro codice JUSTNERDXL che, se inserito nel momento dell’ordine, vi porterà uno sconto del 20%.

La scelta è davvero alta e qualunque indumento acquisteremo sarà quello giusto, perché dubitiamo che la TVA intervenga per sistemare una realtà alternativa generata da una scelta sbagliata d’abbigliamento.  In caso contrario, è probabile che faremo la conoscenza di Mobius.