Jurassic World Evolution 2 annunciato con un trailer narrato da Jeff Goldblum

Jurassic World Evolution 2

In occasione dell’apertura del Summer Game Fest, e mentre in rete sono arrivate le prime immagini dell’attesissimo Jurassic World Dominion (con tanto di dinosauri piumati), Jeff Goldblum ha annunciato l’arrivo di Jurassic World Evolution 2.

Il sequel del titolo gestionale sviluppato da Frontier Developments, in cui saremo nuovamente chiamati a gestire un parco divertimenti in stile Jurassic Park, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC entro la fine dell’anno; ma oggi possiamo già dargli uno sguardo grazie ala trailer narrato dallo stesso attore che ha interpretato Ian Malcolm nella saga cinematografica.

Un trailer con Jeff Goldblum annuncia Jurassic World Evolution 2

Ecco il trailer di annuncio:

Jurassic World Evolution 2 è l’attesissimo sequel dell’acclamato Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale immersivo sviluppato nel 2018 da Frontier. Ti aspettano una nuova e avvincente campagna narrativa, incredibili funzionalità inedite e nuovi, impressionanti dinosauri di un realismo straordinario. Grazie a un sistema di costruzione espanso e nuove opzioni di personalizzazione, il risultato finale è un’esperienza Jurassic World più completa, migliore e sempre più realistica.

il gioco sarà tradotto e doppiato interamente in italiano e ci permetterà di vivere “linee narrative alternative tratte dai film di Jurassic World e Jurassic Park, con scenari ambientati in periodi e luoghi da tutti e cinque i film”, in compagnia di oltre 75 specie diverse di dinosauri che popoleranno il nostro parco.

Potete trovare maggiori informazioni sul gioco sulla pagina ufficiale di Steam appena inaugurata.