Un tuffo nei Classici Disney, con l’arrivo dei diorami Beast Kingdom

disney diorami beast kingdom

I grandi classici Disney, che poco per volta stanno ritornando in versione live action, potranno rivivere nell’inconfondibile stile cartoon nei nuovi diorami di Beast Kingdom, che riproporranno alcuni protagonisti dei capolavori firmati da Topolino.

Da La Sirenetta ad Alice nel Paese delle Meraviglie, le riproduzioni presentate da Beast Kingdom attualmente in preordine saranno un pezzo da collezione unico per tutti i fan Disney.

Da Beast Kingdom arrivano i diorami dedicati ai classici Disney

I classici film di animazione Disney sono conosciuti ed amati da persone di ogni età, con il loro stile inconfondibile e le storie originali. Il design dei personaggi e delle ambientazioni sono stati creati da generazioni di artisti, che hanno saputo conquistare tantissimi spettatori.

Ora, grazie all’esperienza di Beast Kingdom nel realizzare action figure di alta qualità, potranno prendere vita alcune delle scene Disney più amate, grazie alla nuova serie di diorami D-Stage.

disney diorami beast kingdom dettagli ursula

Con il lancio della serie “Story Book” i fan potranno rivedere i momenti più belli di grandi classici Disney come La Sirenetta. Un diorama, in preordine a QUESTO INDIRIZZO, è dedicato ad Ariel, con Flounder e Scuttle “in volo”. L’altro diorama, in preordine a QUESTO INDIRIZZO, ha invece come protagonista Ursula, assieme agli immancabili Flotsam e Jetsam

Potremmo anche scegliere di cadere lentamente verso il Paese delle Meraviglie con Alice e lo Stregatto, in preordine a QUESTO INDIRIZZO, oppure di viaggiare su una barca con Rapunzel e Pascal.

La particolare realizzazione di questi diorami li rende estremamente immersivi, con le scene dei film di animazione che escono direttamente dai libri. Una nuova serie composta da quattro modelli che vanno ad aggiungersi ai diorami Beast Kingdom a tema Disney dedicati a Il Re Leone, Aladdin e Frozen, disponibili a QUESTO INDIRIZZO.

Un modo alternativo e sicuramente d’effetto per esporre i momenti più belli dei grandi classici Disney e iniziare una magnifica collezione.