banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Dominion app: il gioco da tavolo presto su tutti i device

dominion app

Temple Gates Games, in collaborazione con Rio Grande Games, sta per lanciare su iOS, Android e Steam la digital app di Dominion.

L’edizione digitale di Dominion è in arrivo: lo storico deckbuilding game ora sarà anche un’app

Dominion, progettato dal vincitore dello Spiel des Jahres Donald X. Vaccarino, e portato in Italia da Giochi Uniti, è il gioco da tavolo che ha definito il genere deckbuilding, una pietra miliare di cui ahimè mancava ancora un’app ufficiale che ci permettesse di giocarlo sui nostri dispositivi mobili e su PC.

La versione digitale del gioco presenta:

  • Rilevamento automatico dei punteggi, impostazione e applicazione delle regole;
  • Modalità Jumbo per ingrandire il testo delle carte;
  • Rete neurale AI per il gioco in solitario;
  • Multigiocatore asincrono e in tempo reale;
  • Modalità pass and play;
  • Compatibilità cross-platform.

DOminion app interna

L’app è stata sviluppata dall’esperto team di Temple Gate Games, compagine che ha avuto un buon successo con le sue implementazioni digitali di giochi come Race for the Galaxy su diverse piattaforme. L’azienda è inoltre nota anche per aver incluso un’intelligenza artificiale “adattiva” nelle proprie app di giochi da tavolo, una AI che “impara” utilizzando reti neurali per padroneggiare strategie complesse e rende ogni partita sempre più avvincente rispetto alla precedente.

Il gioco base è stato rilasciato come free to play, ma al lancio verranno aggiunte espansioni per un prezzo compreso tra i 5 e i 10 dollari ciascuna.

L’app di Dominion è attualmente in fase di beta testing , se siete curiosi e volete provarlo in anteprima potete chiedere di accedere al beta test collegandovi A QUESTO LINK.

Dopo averlo provato fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments