Stranger Things 4: nuove foto e dettagli dal set

stranger things 4

Le riprese proseguono per Stranger Things 4 e tra un ciak e l’altro riescono a trapelare alcune immagini dal set, che mostrano sia il cast al lavoro che le location della quarta stagione.

Grazie ai social il materiale in anteprima non manca e da varie fonti arrivano scatti e video rubati dal set, che anticipano alcune situazione che troveremo nella stagione in arrivo per fine anno.

Nuove foto dal set svelano alcune location di Stranger Things 4

Primo fra tutti è Stranger News, che con un post mostra le riprese in pieno svolgimento nei pressi di un cimitero, probabilmente quello di Hawkins, con Nancy e Jonathan appostati durante un presunto funerale.

Mentre Stranger Filming, attraverso un video, ci permette di vedere dei fedeli entrare in una chiesa e un furgoncino della pizza. Mentre attraverso delle fotografie mostra il set nel bel mezzo delle riprese.

Jonathan (Charlie Heaton) e Nancy (Natalie Dyer) sono invece protagonsiti della fotografia apparsa su Stranger News 11, proveniente direttamente da Atlanta.

Trama di Stranger Things 4

Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano

Nel cast di Stranger Things 4 troveremo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Maya Hawke (Robin), Cara Buono (Karen), David Harbour (Hopper), Winona Ryder (Joyce) e Robert Englund (Victor Creel).