Monopoly: The OP annuncia l’arrivo dell’edizione Dungeons & Dragons

Dungeons Dragons Monopoly

Anche Dungeons & Dragons entrerà a far parte della lunga schiera di franchise che hanno finito per cedere alla fame di soldi del Monopoly, con The OP che ha annunciato l’arrivo di un’edizione a tema del celebre gioco da tavolo in cui, questa volta, avremo a che fare con demogorgoni e beholder.

Disponibile l’edizione Dungeons & Dragon di Monopoly

Uccidere mostri e riscuoterne le taglie sarà la scusa con cui muoveremo nuovamente sul tabellone del Monopoly le nostre sei pedine, trasformate per l’occasione in miniature che mostrano un Halfling Ladro, un Guerriero Umano, un Mago Umano, una Chierica Nana, un Ranger Elfo e un Bardo Tiefling.

I mazzi Imprevisti e Probabilità sono stati trasformati in mazzi Tesori ed Incontri, mentre gli hotel e le case hanno lasciato il posto a Spedizioni e Basi. Le ferrovie sono ora luoghi iconici del celebre gioco di ruolo, come Castle Ravenloft o la Tomba degli Orrori.

Il leggendario e famoso viaggiatore e narratore, Volothamp Geddarm, è alla ricerca di esploratori sia dell’imprevedibile che del familiare, in questo fantastico tour a tema del classico gioco da tavolo. I giocatori dovranno catturare pericolose creature dei Forgotten Realms per aiutare Volo a raccogliere informazioni per il suo tomo, cercando allo stesso tempo di diventare più ricchi che mai!

Il Monopoly di Dungeons & Dragons annunciato da The Op è ora disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 $, ma presto arriverà anche nei negozi di tutto il mondo.

Qui sotto potete dare uno sguardo al gioco, grazie al showcase diffuso in rete in queste ore dall’azienda:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!