Space Jam: New Legends, tante scene inedite nel nuovo spot TV

space jam

Dopo la prima clip di Black Widow e la prima clip di Loki, arriva ancora una volta dagli MTV Movie  & TV Awards il nuovo spot di Space Jam: New Legends, l’atteso film con protagonista LeBron James e i Looney Tunes.

Il nuovo spot di Space Jam: New Legends

Si tratta di uno spot particolarmente interessante perché contiene numerose scene rimaste inedite fino ad oggi.

Il video in HD non è stato ancora diffuso da Warner Bros, quindi dovremo al momento accontentarci di questa versione bootleg:

Trama e data di uscita

La trama del film vede come protagonista LeBron James che, insieme al figlio, rimane intrappolato accidentalmente in un mondo digitale che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros. A rinchiuderli in questa dimensione è un folle ladro di intelligenze artificiali, chiamato AI G (Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron raduna così i Looney Tunes per vincere una partita di basket surreale e tornare finalmente a casa insieme al figlio.

Il film sequel di Space Jam vede un cast composto, oltre che dal campione dei LAkers, anche da Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, e i campioni della NBA e WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Atlanta Hawks), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Space Jam: New Legends, diretto da Malcom D.Lee, uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 16 luglio (in Italia lo vedremo solamente il prossimo settembre).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte