banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Space Jam: New Legends, tante scene inedite nel nuovo spot TV

space jam new legends

Dopo la prima clip di Black Widow e la prima clip di Loki, arriva ancora una volta dagli MTV Movie  & TV Awards il nuovo spot di Space Jam: New Legends, l’atteso film con protagonista LeBron James e i Looney Tunes.

Il nuovo spot di Space Jam: New Legends

Si tratta di uno spot particolarmente interessante perché contiene numerose scene rimaste inedite fino ad oggi.

Il video in HD non è stato ancora diffuso da Warner Bros, quindi dovremo al momento accontentarci di questa versione bootleg:

Trama e data di uscita

La trama del film vede come protagonista LeBron James che, insieme al figlio, rimane intrappolato accidentalmente in un mondo digitale che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros. A rinchiuderli in questa dimensione è un folle ladro di intelligenze artificiali, chiamato AI G (Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron raduna così i Looney Tunes per vincere una partita di basket surreale e tornare finalmente a casa insieme al figlio.

Il film sequel di Space Jam vede un cast composto, oltre che dal campione dei LAkers, anche da Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, e i campioni della NBA e WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Atlanta Hawks), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Space Jam: New Legends, diretto da Malcom D.Lee, uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 16 luglio (in Italia lo vedremo solamente il prossimo settembre).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads