Loki: l’incontro con Mobius M. Mobius nella prima clip tratta dalla serie!

loki tom hiddleston owen wilson

Dopo la clip di Black Widow, in occasione degli MTV Movie Awards è stata diffusa online anche la prima clip tratta da Loki, in cui il Dio dell’Inganno (Tom Hiddleston) fa la conoscenza dell’agente Mobius M. Mobius (Owen Wilson).

La prima clip di Loki

Niente folli corse in auto o proiettili volanti in questa clip, ma uno scambio arguto di battute in cui Loki mette in dubbio le capacità dell’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

Eccola:

Data di uscita e trama di Loki

La serie TV Loki debutterà in esclusiva il prossimo 9 giugno su Disney+. Gli episodi, sei in totale, saranno trasmessi ogni mercoledì.

Questa la trama ufficiale della serie:

Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte a una scelta: la sua cancellazione dalla realtà oppure aiutare l’agenzia a catturare una minaccia ancora più grande.

loki serie TVdisney plus Tom Hiddleston

 

Dettagli della serie TV

Michael Waldron, produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha creato la serie TV ed è il capo sceneggiatore, poi troviamo Kate Herron come regista dei primi 6 episodi.

Loki vede nel cast anche volti noti come Owen Wilson, l’agente della Time Variance Authority chiamato Mobius M. Mobius, ma anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di MartinoWunmi MosakuRichard E. GrantSasha Lane e Erika Coleman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte