banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Between two Castles of Mad King Ludwig: arriva l’espansione Secrets & Soirees

between two castles espansione

Stonemaier Games ha annunciato che presto pubblicherà l’espansione Secrets & Soirees, la prima espansione per Between Two Castles of Mad King Ludwig.

La prima espansione di Between Two Castles of Mad King Ludwig

La prima novità apportata da Secret & Soirees è legata all’ampliamento della forbice numerica dei possibili partecipanti.

Infatti la prima espansione di Between Two Castles of Mad King Ludwig introdurrà sia l’ottavo giocatore che il gioco in solitario, implementata tramite un sistema Automa, come quello presente in altri titoli di Stonemaier Games (ad esempio in Wingspan).

Oltre alle modifiche al conteggio dei giocatori, Secret & Soirees introduce una variante in cui i giocatori costruiscono il proprio castello senza collaborare con altri giocatori.

Between Two castles espansione2

Inoltre, vengono introdotte stanze delle attività, stanze segrete, sale da ballo, una nuova sala del trono e altre carte bonus. Il contenuto dell’espansione arriva in un vassoio Game Trayz con coperchio, progettato per adattarsi all’interno della scatola originale.

Anche questa espansione è stata progettata da Matthew O’Malley e Ben Rosset e presenta artwork di Laura Bevon, Agnieszka Dabrowiecka e Bartłomiej Kordowski, tutti nomi che hanno già lavorato al gioco base.

Between Two Castles of Mad King Ludwig: Secret & Soirees sarà disponibile per il preordine, a partire dal 26 maggio, sul sito ufficiale di Stonemaier Games con le spedizioni che inizieranno a giugno.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2