Ghostrunner 2: annunciato il sequel per PS5, Xbox Series e PC

Ghostrunner

Per tutti coloro che si sono divertiti a correre sui muri di Ghostrunner, l’editore 505 Games ha annunciato lo sviluppo del sequel, chiamato Ghostrunner 2, previsto per PC, Playstation 5 e Xbox Series X / S.

Il primo capitolo, uscito lo scorso autunno per PC e console, ha venduto oltre 600 mila copie, spingendo gli sviluppatori a realizzare un seguito.

In sviluppo Ghostrunner 2, il sequel del frenetico gioco di 505 Games

Sviluppato da One More Level, Ghostrunner è stato lanciato lo scorso autunno per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre una versione per le console next gen dovrebbe arrivare nel corso del 2021.

Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros e proprietaria di 505 Games, ha affermato riguardo al sequel: “Siamo particolarmente entusiasti del futuro rilascio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco, così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro parco titoli con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità videoludica“.

Per chi si fosse perso il primo gioco, è possibile trovarlo sia per console che su PC tramite Steam, GOG o Epic Games Store.

Di seguito le informazioni sul gioco:

Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dai livelli più bassi verso l’alto, per affrontare il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicarti.

In qualità di combattente con la lama più avanzata mai creata, sei sempre in inferiorità numerica, ma non vieni mai surclassato. Fai a fette i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e utilizza una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico.

Le meccaniche a un colpo solo rendono il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.

Ghostrunner 2 è attualmente pianificato per un rilascio su PC, Playstation 5 e Xbox Series X / S, ma non è stata comunicata una data di uscita ufficiale per il sequel.