banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Forever Purge: il trailer dell’ultimo capitolo della saga horror-distopica

the forever purge

Finalmente è arrivato il tanto atteso trailer di The Purge 5, il quinto capitolo della saga horror di Blumhouse intitolato The Forever Purge.

Il trailer approda online a un anno di distanza dall‘annuncio della nuova pellicola della serie di film distopica ideata da James DeMonaco, con il film che avrebbe dovuto debuttare al cinema nel luglio 2020 salvo poi essere rinviato più volte.

Il trailer di The Forever Purge ci porta nel bel mezzo del nulla

Come anticipato un anno fa, The Forever Purge porterà la saga fuori dalla sua solita ambientazione metropolitana, pur continuando ad affrontare i soliti problemi sociali e razziali.

Questo quinto capitolo, infatti, sarà ambientato nel bel mezzo del nulla, in una regione isolata del Texas.

Come ricorderanno bene i fan della serie, The Purge: Election Year del 2016 si è concluso con l’elezione di un nuovo presidente negli Stati Uniti e la pratica annuale della “purga” sta volgendo definitivamente al termine. Tuttavia, alcune persone non vuole accettare il cambiamento e The Forever Purge racconterà la storia, fin troppo reale, di questi dissidenti.

Il film si svolgerà, quindi, dopo gli eventi elettorali di The Purge 4 e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), i quali ripareranno presso un ranch texano dopo essere sfuggiti a un cartello della droga Messicano. Le cose, però, precipitano quando un gruppo di persone decide di continuare con la “tradizione” della Purga, una particolare giornata in cui tutti possono infrangere la legge e restare impuniti.

James DeMonaco, creatore della saga, è tornato a scrivere la sceneggiatura di The Forever Purge dopo aver firmato gli script di tutti i capitoli precedenti, una vera impresa per una serie horror. A dirigere questo quinto capitolo c’è Everardo Gout.

Di cosa parla The Purge – La notte del giudizio?

The Purge è una serie di film ambientata in un futuro distopico dove, una notte all’anno per la durata di dodici ore, ogni crimine – compresi gli omicidi più efferati – è reso legale dal regime totalitario che governa gli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Avete visto i film della saga oppure la serie TV appartenente allo stesso franchise e disponibile su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments