Broken Compass torna su Kickstarter con nuovi manuali… ed รจ ancora un successo!

broken compass adventure back kickstarter

รˆ passato circa un anno da quando Broken Compass, gioco di ruolo di Two Little Mice, รจ stato lanciato sulla piattaforma Kickstarter suscitando clamore e curiositร , tanto da essere finanziato in soli tre minuti.

Questo GdR รจ tornato l’11 maggio sulla nota piattaforma di crowdfunding per presentare nuovi manuali d’ambientazione, e (nemmeno a dirlo!) Broken Compass si conferma un vero successo raccogliendo oltre 95.000 euro in un solo giorno!

Broken Compass: Adventure is Back! su Kickstarter

Broken Compass รจ un GdR ispirato ai grandi romanzi, film e serie tv d’avventura (come La Mummia o Indiana Jones), grazie al quale potremo vestire i panni di intrepidi personaggi che girano il mondo affrontando pericoli per trovare, ottenere o scoprire tesori dal valore inestimabile.

Questa nuova campagna Kickstarter aggiunge molte ambientazioni di gioco (Stagioni e What If) che ci porteranno a solcare i mari dei pirati, partire per viaggi straordinari, scoprire terribili orrori cosmici, salire su una navicella diretti nelle profonditร  dello spazio, e molto altro ancora!

Partecipando alla campagna potremo aggiungere alla nostra collezione ben due nuovi manuali fisici, un compendio digitale, nuovi dadi, mappe, poster, e (per i piรน coraggiosi!) anche dei fantastici cappelli a tema realizzati artigianalmente! Insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

I nuovi manuali di Broken Compass

Ma scopriamo i nuovi manuali di Broken Compass, i protagonisti di questa campagna Kickstarter.

Jolly Roger รจ un volume per vivere grandi avventure nel Mar dei Caraibi nell’etร  d’oro della pirateria, con regole aggiuntive per duelli, giochi d’azzardo e battaglie navali; il secondo nuovo manuale รจ Voyages Extraordinaires, un’espansione che si ispira ai classici dell’avventura di Jules Verne come Viaggio al centro della Terra, con regole per la gestione di missioni e scommesse, invenzioni straordinarie, nonchรฉ suggerimenti per la creazione di club e spedizioni degli avventurieri. Ultimo ma non ultimo, verrร  realizzato anche What If, un regolamento digitale che fornisce tecniche e strumenti utili per scrivere le regole per creare diverse esperienze di gioco (per giocare, ad esempio, un’avventura space opera, horror, o dove potremo vestire i panni di studenti liceali o figli di potenti divinitร ).