Call of Duty Warzone: un teaser rivela l’arrivo di Rambo (in attesa di John McClane)

call of duty warzone rambo

Alcuni giorni fa Activision e Raven Software, tramite l’account Twitter ufficiale di Call of Duty: Warzone, avevano suggerito l’arrivo nel gioco di un certo un certo SurvivorJohn, operatore dalle fenomenali statistiche che dovrebbe essere basato sul personaggio di Rambo.

Lo stesso account Twitter ha oggi pubblicato un nuovo teaser di Warzone in cui, sebbene non si veda mai per intero John Rambo, vi sono delle sequenze inequivocabili che rimandano al personaggio interpretato da Sylvester Stallone, soprattutto nella sua apparizione nella pellicola Rambo: First Blood.

Ecco Rambo nel teaser trailer di Call of Duty: Warzone

Le immagini, visibili qui di seguito, rivelano un primissimo piano dell’utente SurvivorJohn, praticamente identico a Sly, mentre scaglia delle frecce infuocate con un arco, una delle armi più utilizzate da Rambo.

Il tweet, inoltre, rivela la data di uscita per il personaggio che sarà disponibile a partire dal 20 maggio prossimo.

L’arrivo di Rambo ci permetterà di calarci ancora di più nell’atmosfera anni ’80 di Verdansk, la nuova mappa di gioco di Call of Duty Warzone che renderà omaggio a un altro iconico personaggio dei film d’azione di quel decennio.

Yippy-ya-ye CoD

Il riferimento è, ovviamente, quello del post di una pubblicità di pulizia di condotti d’aria, da parte della fantomatica ditta Nakatomi Duct Cleaning.

Il riferimento al Nakatomi Plaza di Die Hard: Duro a Morire è quantomai ovvio e, dunque, c’è quasi l’assoluta certezza di vedere arrivare su Warzone anche John McClane, il personaggio interpretato da Bruce Willis.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PS5, PS4, Xbox Series S|X,  Xbox One e PC.

fonte