Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: il ritorno dei Neimoidiani  nel nuovo spot di The Acolyte – La seguace

Lucasfilm ha diffuso online un nuovo spot internazionale di The Acolyte: La Seguace, video promozionale che vede il ritorno in live action dei Neimoidiani dopo il loro debutto avvenuto quasi 20 anni fa in Star Wars: Episodio 1 – La minaccia fantasma.

Razza umanoide originaria del pianeta Neimoidia, i Neimoidiani (apparsi anche in The Clone Wars) sono famosi per essere a capo della Federazione dei Mercanti, importante corporazione commerciale di Star Wars.

Destinato al mercato coreano, il nuovo spot introdotto da Lee Jung-jae in occasione dell’imminente Star Wars Day, vede come protagonista il Maestro Jedi Sol interpretato proprio dall’attore di Squid Game.

“Lo Star Wars Day è tra una settimana e accoglierà tutti con tanti eventi” dice Jung-Jae. “Trascorri un momento indimenticabile allo Star Wars Day. Ci vediamo alla serie originale Disney+, The Acolyte, in uscita quest’anno a giugno. Che la forza sia con te.”

Trama e data di uscita di The Acolyte: La Seguace

Questa la descrizione ufficiale di Star Wars: The Acolyte: “The Acolyte è un mistery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti durante gli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica mentre si assiste all’emersione del lato oscuro della Forza. Un ex padawan si riunisce con il proprio maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai immaginato”.

Creata da Leslye Headland che è la showrunner e ha diretto gli 8 episodi della serie TV alternandosi con Garcia Lopez e Kogonada, The Acolyte: La Seguace debutterà su Disney Plus il 4 giugno 2024.

 

Ultimi Articoli