È il momento di Resident Evil Village (e del trailer di lancio)

resident evil village

Il momento che tutti i fan della saga stavano aspettando è arrivato. Resident Evil Village, l’ottavo capitolo del franchise di Resident Evil (se escludiamo spin-off, rip-off, reboot, remake etc etc) debutterà su PC e Console tra poche ore e, per ricordarcelo, Capcom ha diffuso in rete il trailer di lancio.

Il trailer di lancio di Resident Evil Village

Nel trailer di lancio sono presenti alcune scene inedite del gioco, che mostrano personaggi e location che incontreremo e visiteremo il prossimo 7 maggio, quando il gioco debutterà su PC Windows, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

I preload di Resident Evil Village sono già partiti e il gioco si sbloccherà venerdì 7 maggio, allo scoccare della mezzanotte.

Nel frattempo, godetevi il trailer di lancio:

I pre-order di Resident Evil Village sono ora disponibili, con la Digital Standard Edition e la Deluxe Edition digitale disponibili per tutte le piattaforme, oltre alla Standard Edition in versione fisica e alla Collector’s Edition in versione fisica. La Deluxe Edition in versione digitale include il gioco base e il “Trauma Pack” digitale, che comprende contenuti di gioco aggiuntivi tra cui un’arma Samurai Edge, il filtro speciale “Found Footage” ispirato a Resident Evil 7 biohazard, opzioni di salvataggio tramite mangianastri, accesso immediato a un livello di difficoltà particolarmente impegnativo e altro ancora.