League of Legends arriva su Netflix con Arcane, serie TV animata che svela il primo trailer

arcane league of legends netflix

Netflix ha pubblicato online il primo teaser trailer ufficiale di Arcane, la serie animata ambientata nell’universo League of Legends, il celebre videogame di Riot Games.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, oltre a permetterci da avere il primo contatto con lo show, rivela anche il periodo di uscita della serie animata.

Quando esce League of Legends Arcane su Netflix?

Arcane, il cui debutto era stato pianificato per lo scorso anno, salvo essere rinviato a causa della pandemia Covid-19, arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming entro la fine del 2021.

La seria animata ha come protagoniste Vi e Jinx, due delle tante eroine che fanno parte dell’universo di League of Legends, introduce anche nuovi personaggi dalle caratteristiche straordinarie.

Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà.

Per come è stata presentata la serie e in base al primo trailer, è abbastanza probabile che lo show possa articolarsi in più stagioni, ognuna delle quali incentrata su altrettanti eroi facenti parte del roster del MOBA di Riot Games.

Cosa ne pensate della serie alla luce di questo primo trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.