Dungeons & Dragons: iniziate le riprese del film

dragonlance dungeons and dragons

Dopo aver definito gli ultimi ingressi nel cast e fatto slittare la sua data di uscita di quasi un anno, Jonathan Goldstein, il regista della pellicola insieme a John Francis Daley, ha annunciato attraverso un tweet l’inizio delle riprese del film di Dungeons & Dragons.

Al via le riprese del film di Dungeons & Dragons

Con un’immagine pubblicata attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Goldstein ha annunciato il via alle riprese del film fantasy realizzato da Hasbro eOne.

Non aspettatevi un’immagine tratta dal set con attori in costumi di scena o epici panorami ma, dopo l’ennesimo slittamento, siamo già felici di scoprire che le riprese sono finalmente iniziate:

Cast e trama di Dungeons & Dragons

Nel cast del film saranno presenti Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (con tutta probabilità il villain della pellicola) e Regé-Jean Page.

Purtroppo, al momento non si hanno molti dettagli sulla trama di Dungeons & Dragons (non siamo certi nemmeno sarà questo il titolo del film), se non che sarà scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Game Night, Spider-Man: Far from Home). L’occhio di Vecna, artefatto di lunga data all’interno di Dungeons & Dragons, potrebbe essere il centro della trama, con i protagonisti impegnati nella ricerca del potente oggetto tra le terre del Forgotten Realms. Questo rumor risale però al 2019 e, nel frattempo, le cose potrebbero essere decisamente cambiate.

Hasbro / eOne e Paramount stanno producendo e finanziando insieme il film. Jeremy Latcham lo sta producendo attraverso il suo accordo con eOne, la divisione dedicata all’industria dell’intrattenimento di Hasbro. Anche Brian Goldner di Hasbro ne sarà il produttore.

La data di uscita del film di Dungeons & Dragons è stata fissata al 3 marzo 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti