Shining: la statua delle gemelle fa paura (anche per il suo costo)

Shining

Tutti ricordiamo il primo incontro con le gemelle di Shining nel film di Stanley Kubrick del 1980. Ora è però arrivato il momento di aggiungere l’iconico duo alla nostra collezione di figure, con la statua (ora in preordine) delle due gemelle di Shining realizzata da Medicom Toy.

Un’edizione che vi spaventerà non solo perché rievocherà in noi il ricordo delle due gemelle davanti all’ascensore dell’Overlook Hotel, ma anche per il costo non propriamente economico del preorder: 850 $.

Aperti i preordini per la statua da collezione delle Gemelle di Shining

Ciao, Danny. Vieni a giocare con noi? Vieni a giocare con noi, Danny? Per sempre… per sempre… per sempre.

In arrivo nelle nostre collezioni a cavallo tra il 2021 e il 2022 (le spedizioni avverranno tra il mese di dicembre e quello di febbraio), la statua delle Gemelle di Shining, interpretate nel film da Lisa e Louise Burns, è stata realizzata sotto licenza ufficiale Warner Bros.

E se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, ecco la celebre scena in cui compaiono le due bambine.

Con un’altezza di 35 cm, la statua ricrea fedelmente le due inquietanti gemelle, a cui potete dare uno sguardo ancora una volta direttamente qui sotto:

Potete acquistare in preordine la statua attraverso il sito di Sideshow Collectibles A QUESTO INDIRIZZO, dando magari uno sguardo anche allo zerbino dell’Overlook Hotel che, siamo certi, darà un “caloroso” benvenuto agli ospiti di casa vostra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!