Invincible 2 e 3: in arrivo una seconda e terza stagione

invincible serie animata

Mentre molti di noi erano distratti da The Falcon and the Winter Soldier, su Amazon Prime Video è andata in onda l’ottima prima stagione di Invincible, la serie animata basata sui fumetti di supereroi di Robert Kirkman (The Walking Dead) che, ora, ha ottenuto un rinnovo per una seconda e terza stagione.

In arrivo una seconda e terza stagione di Invincible

L’annuncio del rinnovo è stato fatto su Twitter da Kirkman e Steven Yeun, che dà la voce al personaggio principale dello show Mark Grayson. La notizia è arrivata a poche ore di distanza dall’episodio finale della prima stagione, che debutterà oggi su Prime Video.

“Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo dietro ad Invincible”, ha detto Kirkman in una recente dichiarazione. “Il fumetto è davvero una lettera d’amore per un genere che Cory (Walker) e io siamo cresciuti leggendo e amando, ed è stato un viaggio gratificante vedere i nostri personaggi prendere vita di nuovo attraverso la serie animata. Non vediamo l’ora di continuare questa storia per almeno altre due stagioni “.

Invincible segue le vicende del diciassettenne Mark Grayson, figlio del supereroe più potente della Terra, Omni-Man (J.K Simmons). Mark in seguito scopre di avere poteri propri e scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Insieme a Yeun e Simmons, il cast vocale di Invincible include anche star come Sandra Oh, Seth Rogen, Mark Hamill, Zachary Quinto, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mahershala Ali, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin, Khary Payton e altri ancora.

Ecco il tweet di Robert Kirkman, che annuncia l’arrivo di altre due stagione per Invincible:

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti