Dynasty Warriors: gli eserciti di Lu Bu e Liu Bei si sfidano nel nuovo trailer del film

Dynasty Warriors Film

Dynasty Warriors, il film, tratto dall’omonima saga di videogiochi di KOEI Tecmo, è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer che vede gli eserciti di Lu Bu e Liu Bei scontrarsi sul campo di battaglia.

Il nuovo trailer del film Dynasty Warriors

Il nuovo trailer è stato rilasciato in occasione del lancio della pellicola ad Hong Kong, nella giornata di oggi. Domani, invece, sarà la volta della première nelle sale cinematografiche cinesi.

Noi, nel frattempo, non possiamo far altro che goderci il nuovo folle trailer del film, che sembrerebbe essere un buon candidato a diventare l’adattamento su grande schermo più fedele alla sua controparte videoludica mai realizzato:

La società di Hong Kong, China 3D, ha prodotto il progetto. Roy Hin Yeung Chow (Murderer, Nightfall, Rise of the Legend) è il regista della pellicola mentre sua moglie, Christine To Chi-Long, ne è la sceneggiatrice.

KOEI aveva rilasciato il primo gioco Sangoku Musō (Dynasty Warriors) nel 1997, su PlayStation, come spin-off del suo franchise di giochi di strategia Romance of the Three Kingdoms. Dynasty Warriors 9 (Shin Sangoku Musō 8), è l’ultimo gioco della serie, ed è stato lanciato in Giappone e in Occidente nel febbraio del 2018. La serie ha anche ispirato numerosi spinoff, inclusa la serie Samurai Warriors che vedrà il suo quinto capitolo arrivare su console il prossimo mese di luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!