Arkham Archives: presto su Kickstarter la saga completa

arkham archives complete collection

Dopo il gran successo del primo librogame Arkham Archives: L’abisso di Calcare, Delta Dreams Games si appresta a tornare su Kickstarter per finanziare in un colpo solo tutti e tre gli altri capitoli della saga ispirata ai miti Lovecrafriani.

Sin dall’inizio era noto che la saga sarebbe stata formata da 4 capitoli, ma inizialmente pensavamo che sarebbero stati prodotti tutti separatamente. Invece su Kickstarter arriverà Arkham Archives: The Complete Collection, il pack che ci permetterà di finanziare tutti e tre i nuovi capitoli della serie.

Delta Dreams Games pronta lanciare su Kickstarter Arkham Archives: The Complete Collection

Il primo libro della serie Arkham Archives è stato lanciato su Kickstarter ad ottobre dello scorso anno da un team tutto italiano e ha facilmente raggiunto l’interesse degli amanti dei librigame.

Tradotto in 3 lingue (italiano, inglese e francese) L’abisso di Calcare è stato finanziato da oltre 450 backer e diversi stretch goal sono stati sbloccati durante la campagna. Per chi se lo fosse perso è ancora possibile provvedere ad accaparrarselo finanziando il Late Pledge.

L’abisso di Calcare ci catapulta nel mondo dell’orrore lovecraftiano, nei panni dell’archeologo Jack, attraverso l’esplorazione di un’antica tomba egizia e combattimenti per la vita contro le creature ultraterrene che si nascondono nell’oscurità dell’Abisso.

 

Dopo L’Abisso di calcare la storia continua con i capitoli successivi di Arkham Archives

L’ambientazione dei capitoli successivi di Arkham Archives ovviamente non cambia, rimane ispirata al mondo lovecraftiano e il sistema sarà sempre coadiuvato dalla necessità di usare un mazzo di carte francesi durante il gameplay (nella campagna del primo libro era possibile acquistarne un mazzo personalizzato a tema).

La storia va avanti nel tempo e nello spazio, mentre guideremo la mente di nuovi personaggi nell’inferno vivente creato da entità cosmiche. Ci ritroveremo nei panni della star del cinema Queen, dell’ex poliziotto (ora assassinato) King ed infine di Ace, un viaggiatore del tempo telepatico, all’estenuante ricerca della verità nascosta, sepolta per decenni nelle polverose sale degli Archivi di Arkham.

La data per il lancio su Kickstarter di Arkham Archives: The Complete Collection non è ancora tata resa nota, sappiamo solo che sarà “presto”. Per restare aggiornati basterà però iscriversi alla notifica di pubblicazione sulla pagina di preview ufficiale del librogame di Delta Dreams.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti