Estraneo a bordo: disponibile da oggi il film Netflix ambientato nello spazio

estraneo a bordo netflix toni collette

È finalmente approdato sulla piattaforma di video on demand californiana, tra le novità di aprile 2021 di Netflix, il nuovo film ambientato nello spazio intitolato Estraneo a bordo, di cui avevamo potuto ammirare un primo trailer lo scorso mese.

Si tratta di un thriller fantascientifico diretto dal Joe Penna (Arctic) e che vede come protagonisti principali Anna KendrickToni Collette e Daniel Dae Kim.

Estraneo a bordo è ora disponibile su Netflix

Il film segue le vicende di un equipaggio in missione su Marte la cui vita a bordo viene sconvolta da un passeggero imprevisto.

Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.

Anna Kendrick è Zoe, una ricercatrice medica membro dell’equipaggio di un’astronave diretta verso il Pianeta Rosso. Con lei, a bordo, ci sono il comandante (Toni Collette) e un biologo (Daniel Dae Kim) oltre a un inaspettato clandestino (Shamier Anderson) rimasto intrappolato all’interno dell’astronave poco dopo l’inizio della loro missione.

Facendo affidamento a risorse e procedure studiate solo per tre passeggeri, oltre che ad alcuni danni irreparabili ai sistemi di supporto vitale della nave, l’equipaggio sarà costretto ad affrontare questo serio problema che solo Zoe crede di poter riuscire a risolvere.

E proprio la Kendrick, parlando dei momenti passati sul set del film, ha dichiarato:

“Sembrava di essere su una vera nave spaziale, è stato davvero cool. So che Joe voleva creare una reale sensazione di claustrofobia e in quella situazione non è stato difficile”.

Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti