Apex Legends Legacy: ecco il trailer di lancio della stagione 9

Valkyrie Apex legends legacy

Respawn Entertainment ha diffuso online il trailer di lancio della stagione 9 (nota come Legacy) di Apex Legends, il battle royale sci-fi di Electronic Arts che dovrebbe tenere a battesimo la nuova season tra un paio di settimane.

Il trailer, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, è l’occasione per mostrare l’ampio roster del gioco, compresa la nuova leggenda Kairi “Valkyrie” Imahara che rievoca Titanfall, gioco nel cui universo è ambientato proprio Apex Legends.

La nuova leggenda Valkyrie nel trailer di Apex Legends Legacy

Per coloro che avessero perso un po’ di familiarità con Titanfall, ricordiamo che Valkyrie è la figlia del pilota noto come “Viper”, personaggio poi apparso anche nella campagna di gioco di Titanfall 2.  Viper era pilota di un “Northstar”, uno dei mech presenti nello sparatutto in prima persona del 2016.

Temeraria come il padre, il video ci mostra Valkyrie arrivare dal cielo utilizzando un jetpack e, una volta a terra, ribadire come si ritenga la padrona incontrastata del cielo.

https://twitter.com/PlayApex/status/1385248276191096835

Data di uscita della stagione 9 di Apex Legends

Come accennato, la stagione 9 di Apex Legends non è ancora iniziata, ma non passerà molto tempo prima che arrivi. Infatti, Apex Legends Legacy debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch all’inizio del mese prossimo, il 4 maggio 2021.