Ted Lasso 2, con il nuovo trailer, ha una data di uscita

Ted Lasso

È approdato in rete in queste ore il primo trailer di Ted Lasso 2, la seconda stagione della premiata serie di Apple TV+ che, ora, ha anche una data di uscita ufficiale.

Non sono un appassionato di calcio ne un fan particolare di Jason Sudeikis (nonostante apprezzi quasi sempre i suoi film), eppure la serie ha saputo stregarmi come ha fatto con milioni di altri spettatori; arrivando a vincere anche un Golden Globe nel 2021 nella categoria di Miglior attore in una serie comedy.

Ted Lasso 2 ha una data di uscita

Per chi di voi si fosse perso lo show, Jason Sudeikis interpreta il ruolo di Ted Lasso, un allenatore di football americano assunto per gestire una squadra di calcio britannica, l’AFC Richmond, nonostante abbia zero esperienza per il ruolo (arrivando da un team di football americano). Quello che gli manca in fatto di conoscenza del calcio, Ted lo compensa con ottimismo, determinazione e… biscotti.

E con il trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Apple TV+, è stato svelato che i nuovi episodi di Ted Lasso arriveranno in anteprima il prossimo 23 luglio sulla piattaforma di video on demand.

Ecco il trailer di Ted Lasso 2, la cui data di uscita ora non sembra essere più così lontana:

Nel cast della serie, che ha già ottenuto un rinnovo per una terza stagione, oltre a Sudeikis sono presenti anche Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed.

Avete visto la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti