Great White: online il primo trailer del thriller horror

great white

Dalle profondità marine è arrivato il primo trailer di Great White, il thriller ambientato nell’oceano australiano con protagonisti due enormi squali bianchi.

Un volo di piacere si trasforma ben presto in un tranquillo weekend di paura, con un gruppo di ragazzi impegnati a sopravvivere all’attacco acquatico dei giganteschi predatori.

È arrivato online il primo trailer di Great White

Great White si ispira a eventi reali e “attinge alla nostra paura più primordiale degli abissi e trasforma gli incubi in realtà sotto forma del predatore marino più pericoloso dell’oceano”.

Il film, diretto da Martin Wilson, vede nel cast Katrina Bowden, Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tim Kano e Te Kohe Tuhaka.

Great White è la storia dei piloti e amanti di idrovolanti Kaz Fellows (Bowden) e Charlie Brody (Jakubenko), e dei loro passeggeri che partono per un volo verso una piccola isola per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento. Il loro volo, però, si trasformerà in un vero e proprio incubo, quando l’idrovolante su cui viaggiano viene completamente fatto a pezzi in un incidente. I cinque si ritrovano a una distanza di 100 miglia dalla costa, su una zattera di fortuna. In breve tempo attorno a loro si radunano alcuni squali famelici e i ragazzi, ormai intrappolati, dovranno cercare di non farsi divorare dai predatori marini.

A distanza di 46 anni da Lo Squalo di Steven Spielberg e molto lontano dalla fantascienza assurda della serie Sharknado, un nuovo thriller sul predatore più temibile degli oceani sta per arrivare nei cinema, con una buona dose di tensione e paura.

Il film uscirà nelle sale americane quest’estate, mentre per la distribuzione italiana non ci sono al momento date di uscita confermate.

Fonte