Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: online il primo trailer in italiano!

È approdato in rete pochi minuti fa il primo trailer ufficiale in italiano di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), il nuovo film del MCU ispirato al Maestro di Kung-Fu Marvel e in arrivo al cinema il prossimo 3 settembre.

Online il primo trailer italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Il film, diretto da Destin Daniel Cretton (Il Castello di Vetro), sarà il primo film Marvel con un protagonista di origine asiatica e vedrà nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li).

La sceneggiatura è stata scritta da Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) e racconterà la storia del personaggio creato da Steve Englehart e Jim Starlin, apparso per la prima volta sui fumetti nel 1973 ed ispirato a Bruce Lee (anche nei lineamenti del volto).

Ecco il trailer italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, della durata di oltre 2 minuti, che mostra per la prima volta il film annunciato per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe:

La pellicola è prodotta da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 3 settembre, mentre per quelle italiane non è stata rilasciata ancora una data di uscita ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti