Masters of The Universe: il Castello di Grayskull torna disponibile per l’acquisto

castello di grayskull masters of the universe

Per il potere di Grayskull!

Il Castello di Grayskull dei Masters of The Universe, introvabile sui cataloghi degli e-shop più famosi, è finalmente tornato disponibile presso Entertainment Earth.

L’iconico playset Mattel che riproduce quello originale degli anni ’80, era stato ristampato per celebrare il 38° anniversario del franchise che cadrà in questo 2021, salvo andare subito soldout, con i fan di He-Man e i Dominatori dell’Universo che non se lo sono lasciati scappare.

Entertainment Earth apre i preordini del Castello di Grayskull di Masters of The Universe

A sorpresa Entertainment Earth lo ha aperto i nuovi preordini per la gioia di coloro che non sono stati abbastanza veloci negli scorsi mesi, con le spedizioni che partiranno ad agosto.

Il Castello di Grayskull, uno dei giocattoli più ambiti di sempre, comprende quattro stanze con elementi mobili come un ascensore funzionante, una botola e un ponte levatoio. Include anche un’edizione speciale di Sorceress, la guardiana del castello, action figure esclusiva di questo set. Il set è compatibile con il resto della collezione di statuette Mattel Origins alte circa 14 cm.

Descrizione del playset

Il Castello di Grayskull è la possente fortezza di Eternia, scenario iconico delle avventure di He-Man che regalerà tantissime ore di gioco a tutti i fan dei Masters of The Universe.
Le sue dimensioni e i quattro ambienti al suo interno saranno scenari ideali per rivivere le avventure di He-Man, dei suoi compagni e anche dei nemici dell’uomo più forte dell’Universo.

Il castello è fornito di ascensore, botola e ponte levatoio tutti perfettamente funzionanti e, anche, un’edizione speciale dell’action figure di Sorceress. Il tutto è compatibile con le action figure Origins che sono vendute separatamente.

I fan di He-Man e i Dominatori dell’Universo si divertiranno un mondo a riprodurre scene  della saga o a inventare storie e avventure personalizzate in quello che è l’edificio al centro della lotta tra il bene e il male.