The Seven Deadly Sins: Cursed By Light si mostra con il primo full trailer

The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), il film anime che concluderà la saga basta sul manga di Nakaba Suzuki.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, ha rivelato due nuovi membri del cast e anche la sigla del film “Sono Saki no Hikare e” (Onward to the Light) interpretata da Akihito Okano, cantante della band Porno Graffitti.

Il primo full trailer per The Seven Deadly Sins: Cursed By Light

Inoltre, per l’occasione, il sito web ufficiale dell’anime ha pubblicato la locandina del lungometraggio realizzata direttamente da Nakaba Suzuki.

Cursed By Light, annunciato all’inizio dell’anno, sarà una storia originale scritta proprio da Suzuki e si collocherà dopo gli eventi di Dragon’s Judgement, la quinta stagione di The Seven Deadly Sins che ha debuttato lo scorso gennaio in Giappone.

Data di uscita di Cursed By Light

Il film arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 2 luglio 2021.

Ancora non sappiamo quando i 7 Peccati Capitali torneranno su Netflix con la nuova stagione che cercherà di risollevare le sorti di un franchise che ha da subito conquistato fan e appassionati, salvo incappare in uno spaventoso calo di qualità con la quarta stagione Wrath of the Gods, letteralmente sommersa dalle critiche a causa del lavoro d’animazione realizzato (sicuramente per rispettare tempistiche di produzione assurde) da Studio DEEN.

Vi ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins, già conclusosi in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix.

Proprio riguardo al manga sappiamo già che l’opera si è arricchita di un sequel intitolato Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse.

Trama del manga The Seven Deadly Sins

I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri accusati di aver rovesciato il regno di Britannia, vennero perseguitati e creduti poi morti. A dieci anni di distanza da quei tragici eventi, i Paladini, un’elite di guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il Re sostituendosi a quest’ultimo alla guida della nazione. Elizabeth, figlia del Re, parte per un viaggio alla ricerca proprio dei Sette Peccati Capitali, con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.