Mortal Kombat: una featurette mostra combattimenti epici

MORTAL KOMBAT film Poster

Con l’imminente arrivo di Mortal Kombat nei cinema e su HBO Max, i video promozionali si fanno sempre più corposi e interessanti, come questa featurette che mostra i retroscena degli epici combattimenti che vedremo nel film.

I realizzatori e il cast del film ci svelano i segreti che si nascondono dietro le scene d’azione presenti nella pellicola, con qualche sguardo in più ai protagonisti che si sfideranno nel Mortal Kombat.

Una nuova featurette dedicata a Mortal Kombat

La Warner Bros ha rilasciato una nuova clip chiamata “Kombat Evolution Featurette“, che spiega attraverso il regista e il cast del film le tecniche utilizzate per rendere al meglio i combattimenti che vedremo nell’arena del Mortal Kombat.

Tra le curiosità svelate è stato incredibile scoprire che Joe Taslim, l’attore che interpreta Bi-Han / Sub-Zero, era così veloce e abile con le sue arti marziali che gli stato chiesto dal regista e dalla troupe di rallentare i movimenti durante le riprese.

In Mortal Kombat, il combattente MMA Cole Young, abituato a battersi per soldi, non conosce la sua eredità o il motivo per cui lì’Imperatore Shang Tsung ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade grazie all’aiuto di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta sul corpo lo stesso simbolo del drago che ha Cole. Presto si ritrovano nel tempio di Lord Raiden, un dio protettore del regno terrestre, che garantisce rifugio a chi porta il marchio del Mortal Kombat. In questo luogo Cole si allena con Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, per prepararsi alla lotta contro i guerrieri di Outworld in una battaglia che mette a rischio l’universo.

Il film, diretto da Simon McQuoid su una sceneggiatura scritta da Greg Russo e Dave Callaham, debutterà nei cinema e su HBO Max il 23 aprile.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti