Predator: svelata la data di inizio riprese del film di Dan Trachtenberg

predator comanche art

Dopo aver scoperto l’anno scorso che un nuovo film di Predator si trovava in lavorazione già da 4 anni, e che l’annuncio avrebbe dovuto essere una sorpresa per i fan, sembra che gli yautja non staranno con le mani in mano molto a lungo, con la data di inizio delle riprese del film rivelata in queste ore.

Al via le riprese del nuovo film di Predator

Spulciando sul sito del sindacato di Iatse212, è emerso che la produzione del nuovo film di Predator inizierà a Calgary, in Canada, il 7 giugno e terminerà nello stesso luogo il successivo 20 agosto.

Quello che sappiamo del film è che sarà diretto da Dan Trachtenberg, il regista di 10 Cloverfield Lane, e che la storia ci riporterà alle tribù Comanche, con antichi guerrieri che si scontreranno contro i Predator.

The Predator

Protagonista sarà una ragazza di 19 anni di nome Kee che, combattendo contro gli stereotipi di genere, diventa una guerriera in lotta con la razza aliena.

Ecco la sinossi preliminare del film, il cui titolo di lavorazione provvisorio è Skulls:

La storia seguirà Kee, una donna Comanche che va contro le regole e le tradizioni del suo popolo per diventare una guerriera. Molto tempo prima che gli europei conquistassero i loro territori, i Comanche avevano una società ben definita e tradizioni secolari. Kee, sorella maggiore di Taabe e cresciuto per diventare leader della tribù, è sempre stata la sua insegnante e fonte di grande ispirazione. Kee ha un carattere forte e intuizioni che gli altri non hanno. Quando il pericolo minaccia tutti, Kee si propone per dimostrare di essere capace di affrontare il nemico come qualsiasi altro giovane guerriero.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il cast del film, i cui volti dovremo essere in grado di vedere per la prima volta molto presto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!