Mythic Battles Ragnarok è su Kickstarter (ed è già un successo quasi epico)

Mythic Battles Ragnarok

Monolith Board Games ha lanciato da poco più di una settimana la campagna Kickstarter per il suo nuovo gioco da tavolo, Mythic Battles Ragnarok, una reimplementazione di Mythic Battles: Pantheon.

Mythic Battles Ragnarok: il secondo gioco della saga ha ampiamente superato il milione di dollari di finanziamento su Kickstarter

Il nuovo gioco da tavolo della serie Mythic Battles è stato ideato dallo stesso designer che ha creato il suo predecessore, Benoit Vogt. Gli artwork sono invece stati curati da Arnaud Boudoiron e Pascal Quidault. Si tratta di un titolo per 2-4 giocatori, dai 14 anni in su, con una durata compresa  tra i 60 e i 90 minuti.

In Mythic Battles: Ragnarok, gli dei nordici vengono introdotti nel gioco. All’inizio del gioco, i giocatori selezioneranno il dio che desiderano impersonare. Utilizzeranno quindi le abilità speciali di quegli dei e le loro unità e i loro Jarl, la vera novità del gioco, per intavolare battaglie testa a testa o giocare attraverso uno dei 6 scenari forniti nel libretto degli scenari che incluso nella enorme scatola.

Ti piacciono i giochi basati su Dei nordici e Ragnarock? Leggi anche: Blood Rage Digital Edition: al via i preordini su Steam

Questa campagna Kickstarter è stata già interamente finanziata e, quando mancano 5 giorni al suo termine ha già racimolato oltre 1 milione e 400 mila dollari da più di 8.400 sostenitori.

Il gioco base contiene 19 miniature e 130 carte, token, rune, 10 dadi personalizzati, oltra a diversi compoenti 3D e a parecchi stretch goal già sbloccati. La campagna include inoltre anche numerosi componenti aggiuntivi che ci permettono di personalizzare a nostro piacimento il gioco ed i contenuti.

E voi cosa ne pensate del nuovo gioco di Monolith Board Games? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti