Hot Wheels Unleashes si mostra nel nuovo, velocissimo, trailer

Hot Wheels Unleashed

Il Team Milestone ha rilasciato il nuovo trailer del suo prossimo gioco intitolato Hot Wheels Unleashed. Le classiche macchinine da collezione diventano un divertente racing game sviluppato dalla società italiana.

Riviviamo la nostra infanzia sfrecciando con tutti i modelli messi a disposizione nel gioco, correndo su tracciati ambientati in officine, camerette e complessi industriali.

Le mitiche Hot Wheels rivivono nell’adrenalinico trailer

Alzi la mano chi di noi non ha avuto in mano almeno una volta le automobiline Hot Wheels. Giocattoli senza tempo creati da Mattel che a breve arriveranno sui nostri schermi e televisori in versione digitale.

Milestone, software house italiana, ha quasi ultimato la realizzazione del suo videogame basato sui giocattoli Mattel, chiamato Hot Wheels Unleashed, ed ha rilasciato un trailer contentente qualche minuto di gameplay.

Grazie a questa versione per PC e console i giocatori potranno controllare diversi veicoli proveniente dalle svariate serie Hot Wheels, ognuno con i suoi attributi e colorazioni.

Ampio spazio sia alla personalizzazione dei veicoli che dei tracciati di gara, con l’editor presente nel gioco. Le piste create da noi potranno poi essere condivise con il resto della comunità.

Andrew Chan, Capo del Digital Gaming di Mattel, ha spiegato che il nuovo gioco darà alle persone la possibilità di riscoprire il marchio:

Ci stiamo concentrando sul coinvolgimento dei consumatori con i nostri marchi attraverso piattaforme di gioco. Hot Wheels si basa sullo spirito di sfida e questo Unleashed concentra in sé tutte le caratteristiche del marchio, mettendolo alla portata di giocatori di tutte le età. L’esperienza di Milestone nella creazione di giochi di corse ci ha permesso di trasformare il brand Hot Wheels in un’esperienza di gioco per PC e console avvincente, sia per i fan dei giocattori che per tutti i videogiocatori.

Hot Wheels Unleashed verrà lanciato il 30 settembre e sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti