banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Hanami Manga Festival: le novità di Star Comics

hanami manga festival

Ieri sui social di Stars Comics è stato pubblicato un post contenente tutti gli annunci dell’Hanami Manga Festival, si tratta di titoli strepitosi che tutti attendevano!

Ci aspettano ancora molti mesi prima di poter stringere fra le nostre mani questi volumi… ma non temete! Quello che troveremo alla fine sarà valso tutta questa attesa!

Gli annunci Star Comics dell’Hanami Manga Festival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

 

Inuyasha

La notizia mi ha fatto letteralmente saltare dalla gioia! Stiamo parlando della serie più famosa di Rumiko Takashi, una grandissima mangaka conosciuta anche per opere come Ranma 1/2, Maison Ikkoku e molte altre! A novembre sarà disponibile il primo numero della Perfect Edition che sarà pubblicata in 30 volumi! Qualche mese fa è cominciata anche la serie sequel Yashahime!

Inuyasha è un mezzo demone che vive nell’epoca Sengoku. Un giorno mentre sta rubando la Sfera dei Quattro Spirti (si tratta di un amuleto che può permettere a qualsiasi Demone di accrescere il suo potere) viene trafitto dalla freccia di Kikyo, una sacerdotessa dai grandi poteri. Inuyasha rimane dunque appeso ad un grande albero sacro in una foresta vicina al villaggio, a causa della freccia il nostro protagonista verrà congelato in un profondo sonno. La sacerdotessa, invece morirà dissanguata a causa di una ferita provocata dal mezzo demone. Kagome è una studentessa delle medie dei giorni nostri che vive in un tempio di famiglia. Il giorno del suo compleanno, prima di andare a scuola, trova suo fratello Sota che sta cercando il gatto Buyo nel santuario. La giovane ragazza verrà risucchiata nel pozzo da un demone enorme e verrà catapultata nell’epoca Sengoku. Da qui, inizierà una grande avventura!

Rosen Blood

Non so come mai, ma la trama e i disegni mi hanno ricordato un po’ “Diabolik Lovers”. Penso proprio che questa serie saprà conquistarmi! La serie è ancora in corso e conta tre volumi. La Sensei  Kachitu Ishizue è riuscita grazie al suo tratto a catturare tutta la passione e il mistero dell’opera, intrisa della tipica atmosfera gotica.   Il primo volume sarà disponibile a Diciembre!

Dopo aver avuto un incidente in carrozza, Stella viene salvata da un uomo affascinante che la porterà in una grande magione circondata da rose velenose dove vivono altri tre uomini altrettanto di bell’aspetto. Per ripagarli della loro accoglienza, la ragazza diventerà la loro cameriera. Si prospetta una convivenza complicata e per niente pacifica, dato che i quattro misteriosi uomini sono dei vampiri!

Keep your Hands off Eizouken!

Il manga di Sumito Owara arriverà a settembre! La serie è ancora in corso e conta cinque volumi!

Cosa abbiamo qui? Una modella che vuole diventare animatrice, una studentessa che ama disegnare e la sua amica che odia i posti affollati. Tre ragazze appassionate di anime, decidono di creare un club scolastico per la ricerca e la produzione di film animati, cominciano a lavorare al loro progetto nella speranza di venire finanziate dal consiglio studentesco. Riusciranno a realizzare il loro sogno?

One Room Angel

La famosa autrice Harada arriva in Italia con un nuovo titolo! La Sesnsei è conosciuta per opere come “The Song of Night and Day”, “Color Recipe” e molte altre! Di cosa parla questo nuovo lavoro? Questo  Boys Love è stato il  Vincitore del primo premio Chil Chil BL Awards 2020. Questo volume sarà disponibile a novembre!

Kouki è un uomo solo, senza un lavoro stabile, senza amante, senza passioni. Un giorno viene accoltellato in un vicolo e pensa che questa sia la degna fine della sua triste vita, invece viene salvato da un “angelo”! Il nostro protagonista non sa come comportarsi, dopo neanche un mese si ritrova completamente sano e ha come coinquilino il misterioso “angelo” che lo ha salvato!

Cosa ne pensate di questi annunci? Anche voi siete in trepidante attesa? Fatecelo sapere nei commenti!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2